Linux Day 2002

Maurizio Lemmo - Tannoiser tann@libero.it
Fri, 24 May 2002 12:00:10 +0200

* venerdì 24 maggio 2002, alle 11:48, Davide Cerri scrive:
> Non mi pare di non voler riconoscere la vostra esistenza, e ho detto di
> essere favorevole alla prima richiesta che hai fatto. Quanto alla
> seconda, io personalmente preferisco lasciare il termine "LUG". Se poi
> gli altri LUG presenti qui, che hanno partecipato l'anno scorso e/o
> parteciperanno quest'anno, sono favorevoli ad eliminare il termine LUG,
> togliamolo pure, non mi metterò certo a fare le barricate... ;-)

Non amo essere "distruttivo". Apprezzo di piu` approcci "costruttivi"
alle cose.

Sono _personalmente_ in linea con Davide, di cui condivido ogni parola.

Pero` due cose le vorrei dire, senza intento polemico. Ricordo molto
bene i flame dell'anno scorso, e ricordo anche molto bene determinate
posizioni e alcune affermazioni, diciamo, "ingenerose". Nonostante
questo e` andato tutto molto bene.
Ora, anche per il successo avuto l'anno scorso, nonostante tutto, per
l'impegno _quotidiano_ di tutti i LUG, mi sembra poco significativo
perdere un "identificativo" del genere.

Percui, anche io, favorevole al riconoscimento, sfavorevole alle
"rimozioni".

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Joyce: "They can be such a...oh, I-I don't wanna' say 'burden', but uh...uh,