Linux Day 2002

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Fri, 24 May 2002 12:27:23 +0200

Ciao ai lug e ai fsug.
Io sto cercando di promuovere una qualche iniziativa
per il Linux Day da parte del nostro gruppo che e` e
si definisce "laboratorio di informatica libera".

Nasciamo dentro un collettivo universitario autonomo e
ospitiamo vari siti politicamente orientati, ma cio`
non fa di noi un gruppo politico in senso stretto,
infatti, in quanto lilik, promuoviamo solo il software
libero la liberta` di espressione in rete ed una cultura
informatica sana.

Possiamo partecipare? Siamo "autorizzati" a promuovere
il Linux Day anche se non siamo e non diventeremo lug?

Davide Cerri il 2002/05/24 10:50:20 +0200:

--
1024D/5B35D286 Mirko Maischberger