Linee guida Linux Day 2002

fku@freemail.it fku@freemail.it
30 May 2002 18:23:00 -0000

Federico Di Gregorio ha scritto:

>mi associo. fa piacere vedere che ogni tanto si arriva ad essere tutti
>d'accordo.

Non è detto che siamo tutti d'accordo: all'interno de "Il Pinguino" è in atto una serrata discussione circa le "Linee Guida" ed al momento non sono assolutamente in grado di confermare la presenza del LUG cui appartengo alla manifestazione denominata "Linux Day 2002".
Quando ci saranno novità in tal senso ve le comunicherò.

Ciao
Francesco

Compra e vendi su eBay: registrati gratis!
http://www.ebay.it/registrazione.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it