Linee guida Linux Day 2002

Davide Cerri davide@linux.it
Thu, 30 May 2002 23:12:36 +0200

Alle ore 20:23, giovedì 30 maggio 2002, fku@freemail.it ha scritto:

> Non è detto che siamo tutti d'accordo: all'interno de "Il Pinguino" è

Lo scopo della discussione non era quello di mettere tutti d'accordo,
anche perché penso non sia possibile. Dato che la manifestazione è
promossa da ILS deve essere coerente con gli scopi e la linea di ILS, e
comunque, anche alla luce dell'esperienza dell'anno scorso (le linee
guida sono molto simili a quelle passate) e dei commenti ricevuti,
penso che il profilo stabilito possa costituire un buon compromesso per
molti. Ognuno magari avrebbe preferito qualcosa di leggermente diverso,
ma se si vuole collaborare è necessario accettare dei compromessi,
purché dignitosi. Poi chi ne vuole restare fuori è ovviamente libero di
farlo.

Ciao,
Davide