Linee guida Linux Day 2002

fku@freemail.it fku@freemail.it
31 May 2002 15:45:44 -0000

Davide Cerri ha scritto:

>E penso che se qualcuno tenta
>di "mettersi in saccoccia" (per usare la tua espressione) il LD non
>sarebbe solo ILS a non gradire ma anche gli altri LUG, per cui penso che
>  chi ci provasse rimarrebbe poi isolato, e non ci farebbe certo una
>gran figura.

Concordo pienamente ed auspico, nei limiti del possibile ed in modo indipendente dalla nostra eventuale partecipazione al prossimo Linux Day, che comunque ci sia un certo controllo.
So che è _molto_ difficile arrivare a ciò, però
si eviterebbero sia "errori", sia "fraintendimenti", sia quelle che definisco "spiate ad hoc",  assolutamente non vere ma spacciate per tali.
Se a voi arriva una segnalazione, di fatto come siete capaci di verificarne l'autenticità?

Ad esempio, leggendo il post di agx mi è parso che dubitasse che noi avessimo utilizzato il Linux Day per raggiungere degli utili.
Non me la prendo, però vorrei capire come circolano le voci...
Ora non penso che agx sia venuto a Teramo lo
scorso 1 dicembre, se lo ha fatto non si è presentato con noi.
Se non è venuto, da dove è uscita quella che considero una vera e propria illazione?
Qualcuno si è degnato di verificarla in modo
attento?
Lo chiedo a te in quanto rappresentante di "ILS":
la tua Associazione ne sa nulla?

Ciao
Francesco

Compra e vendi su eBay: registrati gratis!
http://www.ebay.it/registrazione.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it