Social Forum Europeo: Linux partecipa?

Hal hal@linux.it
Sat, 2 Nov 2002 14:56:50 +0100

Alle 12:14, sabato 2 novembre 2002, Marco d'Itri ha scritto:
> On Nov 02, Hal <hal@linux.it> wrote:
>  >Noi parteciperemo ma non vogliamo portare inopportunamente alla ribal=
ta
>  > il nome di Linux. Che si fa? Possiamo presidiare la sala informatica=
,
>  > dedicata alle associazioni, a nome dei LUG?

> ...mica dovete chiedere il permesso a qualcuno...

Ciao Marco,

Ho gi=E0 risposto a un altro messaggio in lista, ma potrei non essere sta=
to=20
chiaro...
=2E..ci riprovo.

Non volevo arrogarmi la rappresentativit=E0 dei LUG italiani (mi sono esp=
resso=20
male) ma se ci presentiamo come LUG tiriamo comunque in ballo la comunit=E0=
=20
Linux, o qualcuno potrebbe farlo per noi.

Per quanto riguarda il permesso, non DOBBIAMO chiederlo a nessuno, ma VOG=
LIAMO=20
chiederlo a ILS (se si vuol far parte di una comunita si deve in qualche =
modo=20
esserle coerenti).

Quindi dire al Forum che siamo un LUG (rappresentativo o no, non importa)=
 =E8=20
comunque una decisione importante. Prendiamola insieme.

Insomma: dobbiamo decidere se andarci con un cartello "GOLEM - Gruppo=20
Operativo _LINUX_ Empoli" oppure "Gli amici del bar a cui piace=20
l'informatica".
--=20
Ciao
Hal  :o)