esenzione SIAE

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Tue, 5 Nov 2002 20:24:22 +0100

Alle 12:54, marted=EC 5 novembre 2002, Paolo Pedaletti ha scritto:
> Notizia dell'ultimo minuto,
> non occorre allegare CD o liste files, basta aggiungere la seguente
> frase alla lettera da inviare alla SIAE:
>
> "Il legale rapppresentante dichiara sotto la propria responsabilita'
> che per un eventuale controllo da parte della SIAE una copia del master
> restera' presso la nostra sede legale".

sperem.. io mi sto rileggendo le email che i vari lug l'anno scorso si so=
no=20
scambiati sull'argomento... molto spinoso devo dire...
e dovevo veramente fargli la lista di una distribuzione debian fatta di
7 cd con l'elenco di ogni singolo pacchetto.... ciao ciao... ;(

puoi mailarmi un prototipo della lettera da redigere alla "SucchIasAnguE"
in questione?

in carta libera o bollata? tnx.

Ciao,

Emanuele
 IW2NKV

--=20
"L'Italia merita di essere visitata [...] Vi si andava or=20
sono vent'anni,=20
per vederci delle statue e udirci della buona musica.=20
Ci si pu=F2 andare oggi, per vederci degli uomini=20
che pensano e che calpestano dei pregiudizi"
Voltaire, 1766