programmi linuxday [ot]

Francesco NiX nix_online@libero.it
Tue, 5 Nov 2002 22:08:13 +0100

Salve a tutti,
Mi sembra doveroso presentarmi in quanto nonostante sia da un po' che seguo la ml, non ho mai partecipato attivamente ...
Sono francesco saraceno del LilliputBBS LUG di pordenone, nonchè _uno dei tanti_ organizzatori del LinuxDay a udine; mia intenzione è la realizzazione di un documento riguardante il LinuxDay, finalizzato alla pubblicazione in un sito per il quale collaboro a livello d' hobby. Una presentazione di tutti i programmi delle città interessate, per dare all'ipotetico lettore un quadro completo dell'importanza e soprattutto delle opportunità offerte.
Insomma, una sorta di guida.
Arrivando al punto, mi sarebbe molto utile se ognuno di voi, potesse farmi il piacere di inviarmi in privato il programma o magari la bozza con eventuali commenti (molto graditi), in modo che possa iniziare a buttare giù qualcosa.

Mi scuso se posso aver sforato dal topic, per questo vi invito a farmi pervenire eventuali risposte in privato, senza prolungare questa discussione in lista.

Grazie

	Francesco NiX

--
LilliputBBS Linux user Group