Linux Day e bollino SIAE

Paolo Ambrosio blues@iglu.cc.uniud.it
Thu, 7 Nov 2002 13:03:32 +0100

On Wed, Nov 06, 2002 at 07:04:14PM +0100, Alceste Scalas wrote:
> On Tue, Nov 05, 2002 at 09:03:46PM +0100, Stefano Canepa wrote:
>     > Alceste Scalas wrote:
>     > : Comunque, non dovresti "scrivere alla SIAE":
>
> Uhmm...  Sono stato poco chiaro: alla SIAE puoi scrivere una lettera
> per avere l'esenzione (raccomandata con ricevuta di ritorno --- vedi
> Bollino-HOWTO), ma consiglio di andarci  di persona, nel caso ci sia
> da litigare con gli impiegati...  :-)

Sono stato questa mattina all'ufficio SIAE di Udine e mi hanno detto di
mandare la dichiarazione in tre copie alla sede di Trieste (allegando il
CD-ROM). Forse non ho letto bene il Bollino-HOWTO ma non avevo letto da
nessuna parte che la richiesta doveva essere fatta in tre copie (di cui una
verrą rispedita al mittente protocollata e costituirą l'effettiva
sostituzione del bollino).

Ciao, Paolo.

--
When people say nothing, they don't necessarily mean nothing.