universita' e altro

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Wed, 13 Nov 2002 15:36:13 +0100

Il 12:03, mercoledì 13 novembre 2002, Antonio Gallo ha scritto:

> Creare uno statuto, registrare gli atti e poi dover seguire una serie
> infinite di lungaggini burocratiche non è accessibile per un gruppo
> ristretto (e variabile) di persone.
>
> Dai 50 soci in su puoi iniziare a farci un pensierino... anche perchè
> ci sono dei costi da affrontare.

Non sono un avvocato, ma quello di cui state parlando è registrare all'ufficio
del registro una scrittura privata in cui si costituisce l'associazione e si
presenta lo statuto. Essere ricunosciuti è una cosa ben diversa, IMHO :))

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it