in bocca al lupo per domani e piccola comunicazione

Marco Pratesi marco@telug.it
Sat, 23 Nov 2002 00:36:34 +0100

On Fri, Nov 22, 2002 at 08:22:32PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
> per pieta`, niente sterili polemiche tipo "ma samba non e` linux e
> domani e` il *linux* day, etc. etc." se la cosa non vi interessa

benedict:~$ rpm -qi samba | grep License
Size        : 6852698                          License: GNU GPL Version 2
                                                        ^^^^^^^
Quindi non ho certamente nulla da ridire.
Che tecnologicamente il protocollo che implementa mi stia sulle scatole,
quello è solo un fatto mio personale ;-)
Quindi, in bocca al lupo anche a voi :-)

> Debian GNU/Linux Developer & Italian Press Contact        fog@debian.org
(sorry se sopra ho usato l'rpm... dpkg e apt ancora non li conosco
quanto rpm :-)

Bye,

Marco Pratesi