[LUG] COLug e GL-Como

aldo alguff62@libero.it
Tue, 26 Nov 2002 00:33:19 +0100

Ho letto attentamente le varie mail e, se permettete, vorrei dire la mia=20
(dopodich=E8 torner=F2 nell'ombra eheheh).

Prima di tutto Mac non =E8 il padre padrone del COLug altrimenti non mi s=
piego=20
perch=E8 mai passo delle ore al telefono con lui che continua a chiedermi=
 " ma=20
tu che ne pensi, che dici, che facciamo, adesso chiamo Lave e sento il su=
o=20
parere, poi ci risentiamo...". Proprio un bel padre padrone direi.

Secondo punto: ma se =E8 stato il COLug a chiedere al GL-Como di partecip=
are al=20
LinuxDay, perch=E8 mai avrebbe dovuto rispondergli? Dopo il rifiuto del G=
L_Como=20
ad una manifestazione comune non ricordo nessuna proposta dello stesso, a=
l=20
contarrio ricordo una proposta del GL-Como per unire i due gruppi,=20
chiaramente il COLug avrebbe dovuto accettare in toto il loro statuto (ch=
e=20
secondo noi in alcune clausole non =E8 proprio conforme alla 'freelosofy'=
)=20
naturalmente mantenedo il nome GL-Como. Pi=F9 che una fusione mi sembra u=
n=20
assorbimento (oddio ho  l'impressione di parlare di due S.p.A. e non di d=
ue=20
gruppi di linuxiani).

Riguardo a 2 LinuxDay a Como... ce ne fossero anche 3 o 4, vorrebbe dire =
che =E8=20
una citt=E0 MOLTO ricettiva nei confronti del free software e dell'open s=
ource,=20
farei i salti di gioia.

Quarto: "Per quanto riguarda quanto scritto da MAC (LINUX DAY originale, =
non=20
diffidare delle imitazioni)"...  O__O ma come fate a sapere ci=F2 che =E8=
=20
avvenuto al nostro LinuxDay?=20
Minchia! Le spie avete mandato.=20
Uff... lo sapevo che dovevo accettare quella proposta della CIA... vabb=E8=
 il=20
prossimo anno metteremo dei metal detector, faremo 'bonificare' la sala d=
alle=20
cimici, ed entreremo nei cervelloni del SISDE per verificare che nessuno =
dei=20
partecipanti sia legato in qualche modo al GL-Como :-PPPPP

Il quinto ed ultimo punto riguarda le vostre riunioni pre-Linux Day. Siet=
e=20
stati voi a dire che le riunioni le avreste tenute a PORTE CHIUSE e che s=
e=20
qualcuno avesso avuto bisogno di contattarvi di mettersi in contatto per =
un=20
accordo (non c'=E8 bisogno di ripostare la mail vero?).
E' quel 'porte chiuse' che non mi torna, ho sempre creduto che le riunion=
i dei=20
LUG fossero SEMPRE aperte a chiunque, che ingenuo che sono!!!!

Salutoni a tutti, il mio prossimo post spero riguardi linux e non le 'gue=
rre=20
di campanile' :-(

--=20
Aldo.
" E' necessario lo studio pi=F9 arduo per ottenere la semplicit=E0 d'una =
melodia "=20
(Tagore)
Jaber ID: iduk@jabber.org