[LUG] Nick o realname: influisce sulla credibilità?

kikko kikko@linuxfocus.org
Wed, 27 Nov 2002 13:07:48 +0100

Alle 12:37, mercoledì 27 novembre 2002, Matteo Nastasi aka mop ha scritto:

> I Lug d_e_v_o_n_o darsi credibilita`; non firmarsi aiuta la
> diffidenza ... anche a ragione; stai facendo qualcosa di male

? di male? ho già dato diritto penale e non c'è traccia di questo "male" =))
si si ,,, ho capito cosa intendi, ed hai ragione. Solo un nick sa di lamer o
di poppante, ma nulla impedisce agli altri soci del Cesar Lug di utilizzare
il nome reale. Ma la credibilità discende dall'usare o meno un nome reale?
mmm per me è più reale Kikko... se pensi che così mi ci chiama pure mia madre
=)~ Poi... se sei uno di quelli che han letto il "Jargon file" saprai che di
solito chi usa le "k" al posto delle "c" è considerato stra-lamer! ... ma io
di lamer ho poco o niente (perchè le lamerate son fuori dai miei interessi)
Ad ogni modo IMHO usare il nick o il nome reale non rende diverso ciò che si
dice o ciò che si fa, se in qualcosa sbaglio... aiutatemi a capire meglio!

> per non firmarti, almeno con il LinuxDay spero di no.

Questa frase non mi è molto chiara! Ma se ho ben inteso... anche al LD son
Kikko. O dovevo presentare anche il codice fiscale? =)

PS. Son tra la categoria di persone con una gelosia patologica della propria
privacy... !

> Saluti, Matteo.

che son questi ritagli=? =)))
> --- snip --- snip --- snip --- snip --- snip ---

Salutoni
Kikko
Per te Blu American Express è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo