[LUG] Linux per i ragazzi delle medie?

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Wed, 27 Nov 2002 14:24:00 +0100

Alle 23:15, martedì 26 novembre 2002, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Io farei una presentazione a carattere storico (in principio
> era Unix AT&T... :)), generalmente i ragazzini
> sono affascinati dalla archeologia informatica :)

A Siena, lo scorso anno, abbiamo fatto una lezione del genere
in un ITIS.

Le Slides le trovate su htttp://siena.linux.it/scuola/

se vi servono i sorgenti, potete scaricarli dalla mia macchina di casa:

http://www.hacknight.org/xdatap/scuola/

Durante il Linuxday abbiamo fatto altra roba utile, appena ho un attimo di
respiro faccio il resoconto per ILS, posto le slide sul nostro sito e vi
mando i link in lista.

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group