un linuxday equo e solidale...

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Sat, 26 Oct 2002 21:44:06 +0200

Ciao,
 Sat, Oct 26, 2002 at 06:18:13PM +0200, Lindo Nepi wrote:

> commercio equo si possa ben abinare con gli ideali che sostengono i
> promotori del sw libero...

secondo me non e' corretto e va anche contro le linee guida di ILS.
"#  Il Linux Day ha lo scopo di promuovere Linux e il software libero. "
[...omissis...]
"L'eventuale presenza degli sponsor deve comunque essere in linea con lo
scopo della manifestazione come sopra esposto..."

--

Bye Enrico - Le finestre sono spiragli di finta liberta'. Scegli Linux.

   <<Le tue parole e 'l mio seguace ingegno>>,
 rispuos'io lui, <<m'hanno amor discoverto,
 ma cio m'ha fatto di dubbiar piu pregno;
        -- Purgatorio, Canto XVIII, vv.40-42