un linuxday equo e solidale...

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Sun, 27 Oct 2002 19:01:35 +0100

Ciao,
 Sat, Oct 26, 2002 at 10:09:53PM +0200, Christian Surchi wrote:

> Dubito che nell'idea di Lindo la presenza del commercio equo e solidale
> possa rappresentare uno sponsor.

il problema, imho, e' che nelle linee guida del linux day, quella dello
sponsor mi appare il solo modo per far rientrare realta' esterne. Ben lieto
se si possono far rientrare associazioni, ONLUS o qualsivoglia realta' ma
bisogna vedere quali sono i confini imposti da ILS, quindi riterrei corretto
sentire il loro parere. Se a loro va bene, ottimo.

--

Bye Enrico - Le finestre sono spiragli di finta liberta'. Scegli Linux.

   Or tu chi se', che vuo' sedere a scranna,
 per giudicar di lungi mille miglia
 con la veduta corta d'una spanna?
        -- Paradiso, Canto XIX, vv.79-81