ops...CES!

RobertoA.F. RobertoA.F.
Wed, 30 Oct 2002 01:08:49 +0100

On Tue, 29 Oct 2002 17:31:14 +0100
Davide Cerri <davide@linux.it> wrote:

>  > spero di aver tranquillizzato coloro che si erano preoccupati di
>  > eventuali possibili infiltrazioni
>
> Assolutamente no, con l'ultima parte hai confermato in toto le
> perlessità, per cui sei pregato di attenerti alle linee guida e a
> quanto già detto. Quello che non c'entra con il Linux Day deve
> restarne fuori.

 Qui a Genova abbiamo preparato oggi il programma del Linux Day, e`
ancora provvisorio ma mi e` gia` bastato a mettermi d'accordo con due
sponsor che corteggiavo da tempo: una sezione di Forza Italia e una di
Rifondazione Comunista problemi non dovrebbero essercene perche` sono
entrambi avvisati della presenza dell'altro e poi per par-condicio non
possiamo certo essere ripresi.
 E` stata dura metterli d'accordo perche` RF voleva avere lo stand a SX
e ovviamente quelli di FI a DX ma la colpa e` mia che gli ho chiesto:<<a
SX/DX rispetto all'oratore o rispetto alla paltea>>. CMQ alla fine e`
finito tutto bene per fortuna ho potuto contare sull'aiuto del nostro
parroco che conosceva entrambi i consiglieri (aveva ai di loro figli
dato la comunione di recente) e ora li abbiamo posizionato gli uni su un
piano e gli altri su un'altro anche se ancora non gli abbiamo detto chi
stara` sopra o sotto quindi in via cautelativa ho chiesto al preside
(padre di una ragazza molto graziosa con cui sono spesso in intimita`)
della scuola che ci ospita se ci lasciava in servizio per sabato
pomeriggio 4/5 bidelli robusti.
 D'altronde capirete non potevo fare altrimenti i 'rossi' mi hanno dato
una mano a trovare lavoro e i 'blu' mi hanno dato una mano a prendere
casa e i 'bianchi', in particolare il nostro don, mi deve sposare
all'insaputa della figlia del preside con una ragazza dell'est molto
sfortuna ma altresi` molto vituosa quindi non potevo assolutamente dire
di no a nessuno, nemmeno alla piccola processione con digiuno  che si
fara` giusto all'ora di pranzo.

 Immagino che siete tutti d'accordo no?

 Baci da Genova,