ops...CES!

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Wed, 30 Oct 2002 11:06:59 +0100

On Wed, Oct 30, 2002 at 11:49:51AM +0100, Cristiano Paris wrote:

> ??? A questo punto mi sembra che invitare genete del CES o dell'Anlaids
> come il nostro caso sia una pagliuzza, rispetto a questo ed altri
> tronchi d'albero.

A me sembra invece che sia venuto il momento di piantarla con ironie,
polemiche sterili e botta e risposta fuori luogo.

Le linee guida di ILS sono pubbliche e limpide.
Se a qualcuno la cosa non garba, nulla gli impedisce
di organizzarsi extra LinuxDay: non e' obbligatorio parteciparvi,
ma se si partecipa, e' obbligatorio seguirne la linea, per coerenza.
Il CD di ILS ha detto la sua e quindi attenetevi a quanto indicato.
Diversamente quel giorno fate che cacchio volete ma non lo chiamate
LinuxDay 2002 e non citate ILS.

Gradirei quindi non ricevere altro 'rumore' in casella, grazie.

--
Francesco P. Lovergine