Linux Day e temi non inerenti

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Wed, 30 Oct 2002 13:14:02 +0100

Mandi! Cherubini Enrico
  In chel dí si favelave...

[...rompo la promessa, ma era proprio quello che volevo evitare...]

CE> IMHO puoi portare avanti qualsiasi cosa con chiunque, ma non al Linux
CE> Day...piuttosto fate una due giorni ed invitateli al secondo giorno. Il
CE> motivo e' che voi invitate il commercio equo e solidale, altri possono
CE> allora invitare partiti politici che si sono dimostrati interessati al
CE> software libero

...e allora, se si parla di software libero che male c'è?! Abbiamo
bisogno, e tanto, di politici che parlino di software libero.
In generale abbiamo bisogno di confrontarci su questo tema con più
soggetti possibili, ci può fare solo bene.

Per me la discriminante non è la tipologia del soggetto, ma il tema
``software libero''. Tutti sono invitati a parlare ad un LD se hanno
qualcosa da dire sul software libero!!!

Spero che la posizione di ILS sia questa, ribadisco che era quello che
volevo ribadire nella mia scalcinata mail ;), mettiamo una parola fine
a questa storia. ;)

--
  Dio del cielo se mi vorrai
  in mezzo agli altri uomini mi cercherai		(F. De Andre`)