[deca80@inwind.it: informazioni SERIE! :)]

Marco d'Itri md@Linux.IT
Sun, 1 Sep 2002 15:30:41 +0200

--6sX45UoQRIJXqkqR

--
ciao,
Marco

--6sX45UoQRIJXqkqR

From: "Karmine (deca80)" <deca80@inwind.it>
To: <info@linux.it>
Subject: informazioni SERIE! :)
Date: Sun, 1 Sep 2002 15:29:47 +0200
Ciao Ragazzi, mi chiano CArmine e sono di un paese in provincia di CASERTA,
PIGNATARO MAGGIORE.

Il mio scopo, di qui al 23 NOVEMBRE è e sarà quello di convincere l'ente
comunale ad adottare nelle scuole del paese e negli enti pubblici LINUX
MANDRAKE.

CI RIUSCIRò e ne sono certo e vorrei far convogliare il tutto per chiudere
con un'ennorme LINUX DAY in piazza per il giorno 23 Novembre...
ed anche se per allora non ci sarò riuscito la festa voglio farla uguale e
sarà grande!!!!

Volevo da voi avere solo delle informazioni, magari in formato txt o kwd
circa:
1. La licenza GNU, ovvero un formato testo in cui sia espressa nella sua
totalità la GNU PUBLIC LICENSE
2. Magari loghi, striscioni e stand per la festa del 23 novembre... anche se
ci son da pagare soldi fa niente! :)
3. Avevo intenzione di istituire nel mio paese un LINUX FREE HELP, ovvero
una società di volontari che nell'eventualità di un'adozione da parte delle
istituzioni di LINUX daremo il nostro appofggio gratuito.

Popi se ci saranno evoluzioni di sicuro collaboreremo seriamente.

Sperando di non essere stato petulante, vi ringrazio nella coscienza
dell'unità che ci caratterizza.

Un abbraccio.

Karmine

                ---- * www.sitoserio.it * ----