[stegiogi@libero.it: [Scuola] Campagna di sensibilizzazione per introdurre Linux nella scuola]

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Fri, 6 Sep 2002 11:20:09 +0200

Qualcuno avra` gia` visto il messaggio, mi scuso per la ridondanza.
Lo inoltro qui perche' penso che il Linux Day 2002 potrebbe potrebbe
essere una buona occasione per parlare (anche) di scuola e software
libero e quindi il volantino qui citato, preparato dalla redazione di
Software Libero nella Scuola (http://scuola.linux.it), potrebbe essere
un buon punto di partenza, eventualmente anche per coinvolgere piu`
direttamente gli insegnanti e le scuole.

Grazie a tutti

Andrea

----- Forwarded message from antonio bernardi <stegiogi@libero.it> -----

From: antonio bernardi <stegiogi@libero.it>
To: stegiogi@libero.it
Subject: [Scuola] Campagna di sensibilizzazione per introdurre Linux nella scuola

Salve a tutti.
Informo che dal 2 settembre 2002 all'indirizzo
http://didattica.swlibero.org/docs/pieghevole/
si trova:
- il pieghevole elaborato dalla redazione di "Software libero nella
scuola" per la diffusione del software libero  nella scuola;
- un commento al pieghevole con alcune indicazioni di attivitą.

Tale pieghevole dovrebbe essere scaricato o in .pdf o in .ps e stampato
e diffuso a cura delle organizzazioni e/o associazioni e/o singole
persone che si trovano d'accordo con i contenuti ivi inclusi.

La stampa a seconda dei casi potra' essere artigianale-economica
(stampanti laser delle scuole, personali, ecc.) o professionale
(relativamente piu' costosa), affidandosi ad un tipografo.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buon lavoro.

antonio