[LUG] Corso linux ad Asti?

Guglielmo guglielmo@linux.it
Fri, 11 Apr 2003 16:20:29 +0200

Hal wrote:

>No, per niente. Bravi.
>

>Noi del GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli siamo molto
>interessati ai corsi e alla didattica.
>
>Avete un programma del corso on-line (ho trovato solo il
>modulo di iscrizione)

si c'è un link nella pagina web con l'iscrizione

>Il nostro e' qua:
>http://golem.linux.it/visioni/corso.html

Niente male, noi abbiamo deciso di partire dalla shell per arrivare
all'interfaccia grafica e poi l'installazione, secondo me aiuta di più,
ad es. kde non è così semplice quando si trovano errori che riferiscono
a /dev/dsp o /dev/lpd, meglio sapere cosa sono tutti i "pezzi" di linux.
E in questo una shell testuale è imbattibile.

Ciao!
--
Guglielmo