[LUG] mailing list + newsgroup era: come rendere attiva e viva una mailing list

Guglielmo guglielmo@linux.it
Mon, 14 Apr 2003 10:30:14 +0200

Giuseppe Martino wrote:

>Pił che darti un consiglio posso confermarti che anche per la ML del
>Reggio Calabria LUG abbiamo lo stesso problema...
>Circa 40-50 iscritti ma nessuno partecipa...
>E tocca sempre ai soliti 3 o 4 cercare di trainare la ML...

Visto che stiamo usando mailman, ho visto che supporta la
sincronizzazione con un gruppo di discussione, secondo voi sarebbe utile
collegarlo ad esempio a it.comp.os.linux.asti? E in tal caso avete idea
di come si richede l'attivazione di tale newsgroup?

Guglielmo Dapavo
www.lugat.tk