[LUG] Articolo de L'espresso

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Fri, 18 Apr 2003 09:47:51 +0200

On Thu, Apr 17, 2003 at 11:57:00PM +0200, Nicola Soranzo wrote:
> Personalmente mi spiace anche che la seconda parte dell'articolo (a titolo
> "Abbasso i net venduti") si concentri sulle critiche di Stallman "alla deriva
> consumistica del Free Software" causata da Linux: non proprio una bella
> pubblicita'!

C'e' una articolo interessante di Phil Hughes per LJ di questo mese
in merito ai rischi della evoluzione del fenomeno GNU/Linux.
Quando si supera quello che Moore chiama il 'chasm' nel passaggio
da un gruppo ristretto di 'visionari' - nel senso buono del termine -
a un piu' ampio consumo.
I rischi di involuzione ci sono e bisogna considerarli.

--
Francesco P. Lovergine