[LUG] Articolo de L'espresso

marfil marfil-linux@tiscali.it
Sun, 20 Apr 2003 10:38:43 +0200

On Sat, 19 Apr 2003 20:11:02 +0200 (CEST)
Anonymous <nobody@remailer.privacy.at> wrote:

> uno che non si firma avra' i suoi buoni motivi per farlo...
> uno che non si firma preferisce che per qualche motivo il suo nome non co=
mpaia...=20
> uno che non si firma ci pensa a queste cose... il mondo non e' tutto dora=
to come il vostro,
> fatto di cazzeggio pomeridiano e siti porno!

=20
Io sono Marfil e faccio parte del CsLug,=20
Scusate se mi intrometto e scusatemi per il mio italiano,
Sei solamente un vigliacco e spiegami che ne sai che si cazzeggia ?,
mi s=E0 che tu cazzeggi di pomeriggio e forse sai tutti i siti porno=20
perch=E8 li visiti con molta frequenza.

NB: se ti servono i miei dati te li posso dare quando vuoi perch=E8 Io non =
ho nessun problema
    e non mi nascondo.

Ciao a tutti i Pinguini e a tutti i non pinguini.

Buona Pasqua a tutti i credenti.

NON  ACCETTO FORMATI PROPRIETARI (es doc.ppt ecc)
DO NOT send any attachment in "proprietary format"(doc,ppt,ecc.)
http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Registered user #308666 Registered machine #194600