[LUG] [Discussioni]Azione contro i brevetti il 27 agosto

Patrick Ohnewein patrick.ohnewein@lugbz.org
Ven 22 Ago 2003 12:55:57 CEST

Salve,

al LUGBZ e' stato chiesto trammite una mail alla mailing list [1] di
partecipare alla demo online della ffii [2] contro i brevetti software
che si terra' il 27 agosto.

Volevo chiedere se anche AsSoLi e/o altri parteciperanno alla demo. E se
AsSoLi ha contattato la stampa italiana?

Ho paura che senza il supporto dei media l'azione non servira' a molto.
Per la maggior parte dei nostri visitatori la problematica non e' nuova.
E purtroppo siti visitati da altri probabilmente non saranno disposti a
partecipare. Se pero' escono degli articoli sui giornali, l'azione
potrebbe incuriosire qualche lettore.

Come' la vostra posizione e c'e' qualche lista dei siti italiani che
partecipano? Nella lista sul sito della ffii [3] ho visto solo due siti
italiani.

Happy hacking!
Patrick

[1] http://www.lugbz.org/pipermail/lugbz-list/2003-August/005133.html
[2] http://swpat.ffii.org/girzu/demo/index.en.html
[3] http://wiki.ael.be/index.php/OnlineDemoPartnersWebsites

--
Save software competition, use GNU/Linux and Java!
And visit http://www.lugbz.org the Linux User Group in South Tyrol