[LUG] questione amministrativa o cosa?

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Mar 26 Ago 2003 12:05:34 CEST

On Tue, Aug 26, 2003 at 10:33:11AM +0200, Antonio Gallo wrote:

> E' lo stesso per tutti... ma non si vuole chiudere, e non capisco xk,
> la lista alle mail dei non iscritti.

Io non capisco al quadrato: non ha molto senso una lista LUG senza
moderatore e questi potrebbe occasionalmente approvare il post
di non iscritti. Cazzo, non e' mica una lista come quelle debian
con centinaia di post al giorno! Il moderatore avrebbe un compito
abbastanza semplice e per di piu' relativo alla sola approvazione
di post di non iscritti... Oltre a questo, ho l'impressione che
non ci sia l'auto-boncing o sbaglio?

--
Francesco P. Lovergine