[LUG] Forum Sociale Europeo 2003 Riva del Garda

Mauro Colorio linuxbox@interfree.it
Gio 28 Ago 2003 17:00:05 CEST

> Ciao Mauro,
>
> scusa se non ricordo di quale gruppo fai parte ma...

io faccio parte del LinuxTrent, che però non aderisce e quindi aderisco
*SINGOLARMENTE* all'iniziativa promossa dal Tavolo per un Europa Sociale
che racchiude una serie di organizzazioni italiane ed internazionali,
se vuoi vedere la lista di chi aderisce al tavolo puoi vedere
questa pagina

http://europasociale.clarence.com/archive/012523.html

> _chi_ siete, voi che state organizzando?

siamo dei singoli volontari (attualmente siamo in 6) che aderiscono
al Tavolo e abbiamo proposto di realizzare l'infrastruttura utilizzando
solo ed esclusivamente Software Libero, xche' crediamo fortemente
che l'uso dell'Free Software favorisca la creazione di uno Sviluppo
Sostenibile (e per innumerevoli altre motivazioni ma diciamo che quella
ufficiale è questa).

L'evento è di portata internazionale e quindi credo sia un ottima
occasione per far conoscere le potenzialità ed i vantaggi del Software
Libero.

spero di essere stato esaustivo:)
se hai altre domande io sono qui

ciao