[LUG] Ciao a tutti (e prime due domande)

aded alessandro.dedonno@libero.it
Ven 29 Ago 2003 15:19:34 CEST

Ciao a *,
sono aded del SaLUG! (Salento Linux User Group).

vorrei porvi un paio di questioni che alcuni di voi avranno sicuramente
gia' incontrato.

1) quali sono le linee guida per costituirsi in associazione culturale
(dal punto di vista prettamente burocratico)? qualcuno puo' indicarmi un
link di riferimento? posso eventualmente stilare in un secondo momento un
vademecum da mettere a disposizione di chi volesse percorrere una strada
simile;

2) qualcuno appartiene alla rete lilliput (potete trovare il manifesto a
partire da retelilliput.org)? Io non vedo delle incompatibilita', ma vorrei
la vostra opinione.

TIA.

--
aded

Tutti si preoccupano di come possiamo fermare il terrorismo. Bene, c'e'
un modo semplicissimo per riuscirci: smettere di praticarlo. (N. Chomsky)