[LUG] Libera la documentazione dei corsi ForTIC

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Lun 1 Dic 2003 16:44:08 CET

Il lun, 2003-12-01 alle 16:32, Alessandro Ronchi ha scritto:

> Il punto č proprio questo, la petizione non chiede una licenza
> particolare. Se il progetto andrą avanti, bisognerą stabilire di comune
> accordo quale sia la scelta migliore.

benissimo, ma forse sarebbe meglio togliere dal pool di licenze quella
che sembra avere problemi. la mia l'ho detta e mi fermo qui. ciao.

  Spesso crescere ed andare a vivere da soli č l'unico modo di restare
   bambini.                                             -- Alice Fontana