[LUG] ILS e coordinamento LUG

Diodati Ivano info@mrviper.it
Sab 6 Dic 2003 15:47:18 CET

E' fin da quando abbiamo deciso di fondare lo SpixLUG - Spezzano
Albanese Linux User Group, che nonostante la quota associativa versata
all'ILS, abbiamo sempre più avuto la sensazione di essere isolati.
Abbiamo fatto richiesta del dominio di terzo livello (spixlug.linux.it)
sia  a mezzo e-mail sia a mezzo fax, ma nessuno s'è degnato di una
minima risposta.
Ho fatto richiesta di inserimento nella mappa dei Lug, specificando data
di fondazione, responsabili (presidente, vice etc..), progetti, ma sul
sito compare solo la descrizione del lug, mentre le altre info sono
sparite.
Antonio Gallo, "sentitolo" per e-mail mi ha risposto che probabilmente
ho problemi con la posta elettronica. Ma mi chiedo: se dopo aver mandato
la richiesta del dominio mi hanno risposto che l'ho inviata al consiglio
direttivo, allora la mia posta funziona!!??
Per il Linux Day, molti dei colleghi degli altri Lug hanno ricevuto Box
contentenenti CD di distribuzioni, magliette e altro marteriale. Noi no.
Si dice che ILS coordina i Lug.Mi spiace scriverlo, ma pensiamo che ILS
non coordini affatto i Lug, visto le beffe ricevute fino ad ora.

Se nel caso avessimo noi compiuto qualche mancanza (qualche richiesta),
ILS se è vero che coordina, come mai non si è vista nessuna richiesta
del tipo " Ma voi dello SpixLug partecipate al Linux Day?", "Come vanno
i progetti in corso".
Insomma se un ente coordina e veglia su altre associazioni, sarebbe
opportuno ricevere richieste dirette da parte di ILS e non che le varie
associazioni inviino le proprie partecipazioni. ILS organizza il Linux
Day? Bene. Se tu organizzi doveresti inviare gli inviti, e non gli
invitati a inviare le partecipazioni.

Cordialemnte