[LUG] Re: ILS e coordinamento LUG

Carlo Strozzi carlos@linux.it
Sab 6 Dic 2003 22:56:26 CET

> From: Diodati Ivano <info@mrviper.it>
> To: lug@lists.linux.it
> Date: Sat, 06 Dec 2003 15:47:18 +0100
> Subject: [LUG] ILS e coordinamento LUG
>
> E' fin da quando abbiamo deciso di fondare lo SpixLUG - Spezzano
> Albanese Linux User Group, che nonostante la quota associativa versata
> all'ILS, abbiamo sempre pi?? avuto la sensazione di essere isolati.
> Abbiamo fatto richiesta del dominio di terzo livello (spixlug.linux.it)
> sia  a mezzo e-mail sia a mezzo fax, ma nessuno s'?? degnato di una
> minima risposta.

Ho controllato, ma l'unica richiesta di cui ho trovato traccia è
il seguente messaggio di e-mail:

    From: "Diodati Ivano" <info@mrviper.it>
    To: <ils-cd@linux.it>
    Subject: Richiesta dominio 3 livello
    Date: Thu, 6 Feb 2003 16:23:16 +0100

    Il sottoscritto Diodati Ivano (aka MrViper), membro e cofondatore del
    CSLug, vista la distanza che c'è dalla mia residenza a quella del Lug di
    CS, e la voglia di divulgare Linux, ho costituito un gruppo di ragazzi
    nel paese in cui lavoro (Spezzano Albanese - CS), con i quali abbiamo
    deciso di fondare un Lug, lo SpixLug (essendo un paese di origini
    albanese, sarebbe Spiana (Spezzano Albanese) Linux User Group).
    Il sito al momento  ospitato sul mio dominio (www.mrviper.it/spixlug).
    Cordialmente

    Lo SpixLug

Lo stesso giorno io ho risposto al richiedente dicendo che la richiesta
di dominio deve essere fatta da un socio ILS, e deve essere usato
l'apposito testo che si trova su http://www.linux.it/ILS/mod_dominio.shtml

La richiesta va inviata ad ils-cd@linux.it, ed il mittente (campo From)
deve contenere l'indirizzo di socio del richiedente (es: pippo@linux.it).

Tale richiesta non è mai stata inviata, o per lo meno noi non l'abbiamo mai
ricevuta. In compenso, il 26 Apr 2003 abbiamo ricevuto il seguente
messaggio di sollecito: