[LUG] Riprendo il msg "Incontri e scontri" del LugAR

Hal hal@linux.it
Lun 8 Dic 2003 12:24:31 CET

Ciao a tutti,

Leggo in digest, cosi' questo messaggio non segue il thread :-(

> Date: Sun, 07 Dec 2003 15:56:55 +0100
> From: Lugar <lugar@linux.it>
> Subject: [LUG] Incontri e scontri
> arrivate persone dal veneto e dalla lombardia, ma nessuno
> degli altri soci toscani si è fatto vedere (e.g. sia Firenze
> che Siena distano 60 km da Arezzo) ed almeno un'ora in due
> giorni la si poteva trovare... Quindi appoggio l'ipotesi di
> Riccardo (incontro completamente snobbato), e poi non
> veniamoci a lamentare se ci sono incomprensioni e non ci
> conosciamo.

Ciao Mauro (ciao tutt*),

faccio un mio piccolo commento sulla parentesi "altri soci
toscani". La situazione in Toscana per quanto riguarda ILS la
trovo molto particolare. Vi assicuro che c'e' molta attivita'
intorno a Linux e al SL. A Firenze il FLUG a e' certamente uno
dei gruppi Linux italiani storici e grazie al loro "Serverone"
sopravviono moltissime attivita' on-line. A Prato, a Siena e a
Pisa abbiamo gruppi attivissimi. Personalmente conosco anche il
LUG della zona Lucchese-versilia e sono fantastici. Ho avuto
contatti con Pistoia e con l'Isola d'Elba. A Empoli riusciamo a
fare la nostra parte e fra Siena e Empoli sta nascendo un
gruppo Linux-Valdelsa.

Devo dire che (almeno fra quelli che ho citato) ci sono molti
contatti, ma devo anche ammettere che non ci sono molti soci
ILS e che non riusciamo a mettere su "strutture" organizzative
trans-lug. Ci abbiamo provato con toscana.linux.it ma non e'
servito.

Non so spiegare questa cosa. Acceso campanilismo? direi di no
perche' collaboriamo molto: al nostro corso Linux hanno
partecipato come docenti membri del GULP, FLUG, SLUG, LILik.

Se vuoi stringere contatti con i LUG toscani credo che dovrai
fare un po' come ho fatto anch'io: cominciare a frequentare
qualche mailing list. Non credo che arriveranno molte occasioni
di contatto da canali "ufficiali" come la lista LUG di ILS.

...a parte questo mio messaggio, ovviamente  ;-)

Ciao
Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli