[LUG] Linux Day 2003 e The OpenOffice.org 1.1 Bonanza

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Gio 11 Dic 2003 12:40:36 CET

----- Original Message -----
From: Ufficio Stampa ILS <press@linux.it>
Date: Wed, 10 Dec 2003 21:37:23 +0100
To: lug@lists.linux.it
Subject: [LUG] Linux Day 2003 e The OpenOffice.org 1.1 Bonanza

> ILS, a tal proposito, intende precisare quando segue:
>
> - come e' noto dalle Linee Guida del Linux Day
>   (http://www.linux.it/LinuxDay/lineeguida.shtml), solo le
>   manifestazioni del 29-11-2003 elencate nel Programma ufficiale della
>   manifestazione (http://www.linux.it/LinuxDay/programma.phtml)
>   possono essere considerate parte del Linux Day

Non direi proprio...ho visto affissi in tutta la provincia di Teramo
manifesti che indicavano chiaramente quali date della manifestazione
locale sia il 29 che il 30.
Giorno 30 (come il 29) sono stato personalmente presente al Linux Day 2003
di Teramo (quest'anno unico per la vicenda sponsor nazionale)
con tanto di telecamera (ero inviato di una tv locale, invitata al
Linux Day sia il 29 che il 30 con relativo fax).
Quest'anno pił che mai le Linee Guida, cui tanto abbiamo lavorato,
hanno mostrato il loro reale valore...linee pił che guida.
Me ne dispiace tantissimo perchč ero stato uno di coloro che,
seppur con idee non sempre condivise, aveva contribuito a scriverle
impiegando tempo e passione.
Tra l'altro, sempre a proposito di "linee non guida", avevo fatto notare
in anticipo su una ml dei LUG abruzzesi la cosa agli organizzatori che
tuttavia hanno ritenuto opportuno proseguire con l'iniziativa.

Ciao
Francesco