[LUG] Revolution OS - Un film da vedere

Virgilio Ing. Vincenzo w@acm.org
Sab 13 Dic 2003 09:48:33 CET

Potrò sembrare ripetitivo o interessato a fare pubblicità.
Mi scuso per la prima e giuro che non ho rapporti con l'editore.
Avete visto con attenzione, guardato e riguardato il film Revolution OS?
In funzione delle cose dette da Eric Raymond e Linus Thorvald avete
maturato qualche riflessione?
Qualcuno ha affermato che lo avrebbe usato come fresbee... temo che lo
abbia dovuto fare.
Vorrei iniziare un dibattito serio su alcuni argomenti, e chi non ha
visto il film NON può parteciparvi consapevolmente.

Vincenzo Virgilio

P.s. Vorrei sapere da chi gestisce la lista se si può organizzare un
sondaggio sull'argomento.
Per un effettivo dibattito su alcuni argomenti è NECESSARIO che tutti
abbiano visto e conoscano a memoria il film.
Altrimenti avremo tante opinoni di tanti quando invece esistono delle
posizioni "ufficiali" chiaramente espresse dalla viva voce degli
interessati.