[LUG] Revolution OS - Un film da vedere

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Sab 13 Dic 2003 16:49:17 CET

On Saturday 13 December 2003 09:48, Virgilio Ing. Vincenzo wrote:

> Potrò sembrare ripetitivo o interessato a fare pubblicità.
> Mi scuso per la prima e giuro che non ho rapporti con l'editore.
> Avete visto con attenzione, guardato e riguardato il film Revolution OS?
> In funzione delle cose dette da Eric Raymond e Linus Thorvald avete
> maturato qualche riflessione?
> Qualcuno ha affermato che lo avrebbe usato come fresbee... temo che lo
> abbia dovuto fare.
> Vorrei iniziare un dibattito serio su alcuni argomenti, e chi non ha
> visto il film NON può parteciparvi consapevolmente.

Scusa un momento...
ESR e Linus Torvalds (senza acca e con la esse) hanno scritto almeno un libro
a testa e rilasciato innumerevoli interviste e dichiarazioni pubbliche.
Linus non è certo restio a far sapere la propria opinione sulla lista di
sviluppo del kernel ed ha scritto pure la prefazione ad un libro di filosofia
scritto da Pekka Imanen.
ESR ha pubblicato parecchio materiale sul proprio sito personale oltre ad
essere fondatore e presidente di Open Source Initiative, altra fonte opinioni
molto precise.
Ci sono oltre 10 anni di storia su cui discutere.
<provocazione>Vorrei iniziare un dibabttito <enfasi>serio</enfasi> su alcuni
argomenti ma mi rifiuto di portarlo avanti con chi crede che si possa
partecipare consapevolmente per il solo fatto di aver visto un
film.</provocazione>

Simone Piunno

--
Adde parvum parvo magnus acervus erit -- Ovidio