[LUG] Revolution OS - Rivoluzionatevi

Cesare D'Amico cesare@ngi.it
Lun 15 Dic 2003 01:17:12 CET

Alle 21:11, domenica 14 dicembre 2003, Virgilio Ing. Vincenzo ha
scritto:
> non si puņ prescindere da Revolution OS, un MUST
> per chi vuole fare parte di un LUG, rappresentarlo e viverci dentro.

Mah, secondo me sono ben altri i MUST per chi vuol far parte di un lug.

Tra parentesi (e certo non per dire che sono bravo) io ho dato il mio
piccolo contributo ad organizzare tutti i linux day della mia citta`,
in uno ho anche tenuto un talk, e non ho intenzione di leggere
revolution OS... credo che ci si possa dare da fare e far parte di un
LUG ugualmente.

Le mie 2 monete di cioccolato (visto che siamo in periodo :)

Ciao
     ce
--
Cesare D'Amico - boss (@t) cesaredamico (dot) com