[LUG] Revolution OS - Rivoluzionatevi

Damiano Verzulli damiano@verzulli.it
Lun 15 Dic 2003 09:01:31 CET

Virgilio Ing. Vincenzo wrote:
> [...]
> Però sto già esprimendo delle opinioni e non lo voglio farlo se chi mi
> legge non ha PERLOMENO visto il film.
> 85 minuti della vostra vita, questo è il tempo che vi chiedo di sprecare.
> 29 Euro per comprarlo.

Ok. Sei stato chiaro. Ora, pero',*basta*. (per favore).

Hai chiesto quello che hai chiesto. Sei stato capito. Ognuno sara'
libero di vedere/non_vedere, leggere/non_leggere quello che tu suggerisci.

Se vuoi iniziare il dibattito inizialo, se non vuoi iniziarlo non iniziarlo.

Per favore, pero', non tornare a rimarcare quello che hai gia' rimarcato
N volte e che, francamente, comincia ad essere un po' "pesante".

Per il resto mi associo totalmente a quanto gia' segnalato da qualcuno:

Non avrei (davvero) saputo dirlo meglio.

Bye,
Damiano		//che si e' letto il libro (originale) in inglese;
		//che si e' visto il DVD (originale) in inglese;
		//che non ha voglia di perdere tempo

--
Damiano Verzulli
e-mail: damiano@verzulli.it