[LUG] Revolution OS - Rivoluzionatevi

Emilio Anzon pan@linux.it
Lun 15 Dic 2003 22:04:30 CET

On Mon, Dec 15, 2003 at 02:30:08PM +0100, Christian Surchi wrote:

> *passacelo*, dai, cosi' poi ne parliamo *approfonditamente*! :D

a parte il mitico film del 78 e ancora di pił la parte II dell' 83
dei MUST per chiunque voglia parlare *seriamente* di pornografia insieme
a "deep throat" naturalmente (ah per chi lo vuole lo tengo in vhs!)

ma non era menzionato in un remake de "la finestra sul cortile" ?
e se non sbaglio lo interpretava Melanie Griffith sul serio (nel senso
che il culo era il suo!)

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln