[LUG] VMWare e la sua proposta

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Gio 18 Dic 2003 10:29:15 CET

Alle 08:54, giovedì 18 dicembre 2003, Kikko ha scritto:

> Come probabilmente molti di voi, io ho ricevuto una proposta da parte della
> VMWare: se dovessi pubblicare un file .PDF di quest'azienda sul sito del
> mio lug... riceverò (per un tempo limitato... non si sa a quanto) una
> licenza completa per l'uso di VMware.
> Chi di voi ha ricevuto la stessa mail... cosa ne pensa?

Premessa1:
Che io sappia a Ferrara non abbiamo ricevuto questa email.
Premessa2:
quella che segue è solamente la mia opinione personale.

Io non sono contro le sponsorizzazioni, ma credo che per accettare di far
pubblicità a qualcuno sia necessario ricevere in cambio qualcosa che è
*utile* al LUG, che gli permetta di realizzare cose che voleva fare ma che
non avrebbe potuto per scarsità di risorse.
Cosa ci fa il tuo LUG (non cosa ci fai *tu*) con una licenza di VMware?
Lo installate sul server del LUG?
Lo dividete un kilobyte per ogni socio?
Lo fate installare e disinstallare a turno una settimana per ogni socio?

--
This signature intentionally left blank