[LUG] Revolution OS - Il turpiloquio

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Gio 18 Dic 2003 12:38:39 CET

> Un modo semplice per avere un idea di chi sono è fare una semplice
> ricerca con Google, consiglio Virgilio e IETF come parole chiave.

si si, sei molto sburrone.

>Allora, affrontiamo il primo punto cruciale del dibattito; dalla
visione
>del Film e dalla lettura dei Vostri libri preferiti, risulta che Free
>Software ed Open Source sono simili ma diversi.
>Linus ha scelto il secondo.

Se volevi aprire un dibattito su Software Libero vs OpenSource potevi
dirlo prima, senza fare tutta questa gran presentazione (con la quale ti
sei giocato tutta la credibilita').
Cmq sei arrivato tardi, e cvd quel dvd non ha spiegato nulla di nuovo,
di dibattiti di questo tipo e' dal '98 che se ne fanno, e dopo i primi
anni di mega-flame si e' giunti ad alcune posizioni che potrai
facilmente trovare nel sito della fsf e dell'osi.
Credo che nessuno in questa mailing list avra' la voglia di buttarsi
dentro ad un "Yet Another OS vs OS flame", io no di sicuro.
Il posto giusto per questo genere di discussioni e' slashdot.

Davide Giunchi