[LUG] Riflessioni su software e sconti [Was: VMWare e la sua proposta]

Damiano Verzulli damiano@verzulli.it
Gio 18 Dic 2003 14:49:58 CET

Francesco P. Lovergine wrote:
> On Thu, Dec 18, 2003 at 01:04:01PM +0100, Kikko wrote:
> [...]
> Non so voi ma personalmente a 100$ di sconto non ci sputo mica sopra :)

Giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco (di questo thread...),
appena letta l'affermazione quotata mi e' subito venuto in mente il
fatto che anche M$ stia elargendo scontistica a valanga, soprattutto
alle universita', ai centri di ricerca, ed alle scuole di ogni ordine e
grado, in ogni angolo del mondo (dall'Africa all'Asia, dall'Europa agli
USA). Chissa' come mai...

Speriamo che chi riceva tali offerte (quelle M$) si prenda un attimo di
calma prima di decidere se "sputare o meno" sugli sconti che mamma M$
offre....

Mi rendo conto, comunque, che qui il problema e' diverso, sia perche' di
mezzo c'e' VMWARE (e non M$), sia perche', soprattutto, la scelta di
Francesco non obblighera' (piu' o meno forzatamente) nessuno ad
effettuare scelte simili.

Un saluto,
Damiano		// sempre piu' propenso a pensare che gli sconti sul
		// software sono sempre piu' una presa per
		// il cu^H^H^H^H^H in giro!

--
Damiano Verzulli
e-mail: damiano@verzulli.it