[LUG] VMWare e la sua proposta

Emilio Anzon pan@linux.it
Gio 18 Dic 2003 20:45:34 CET

On Thu, Dec 18, 2003 at 01:32:01PM +0100, r00t@inwind.it wrote:

> [...]
be' se la cosa scontata ti serve fai bene ma pensare di comperare una
cosa _solo_ perche' sia scontata....

> Ciao,
>
>   ma i LUG italiani (la maggior parte, forse) che non compaiono su
> counter.li.org oppure linux.org non potranno beneficiare di quella offerta.
sembra di no :-(

> Potrebbe invece ILS rappresentarci visto che mantiene la mappa italiana
> ufficiale in modo che poi la verifica da parte di WMWare possa essere condotta
> su questa. Boh, IMO.
ehmm..
che sappia io _non_ esistono LUG ufficiali (cioè riconosciuti da ILS) !
ILS tiene una mappa (grazie agx e altri :-)) per fare un favore alla
comunità e non certo per discriminare tra i LUG!

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln