[LUG] VMWare e la sua proposta

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Ven 19 Dic 2003 12:17:02 CET

On Thu, Dec 18, 2003 at 08:45:34PM +0100, Emilio Anzon wrote:

> be' se la cosa scontata ti serve fai bene ma pensare di comperare una
> cosa _solo_ perche' sia scontata....

Beh quello mi sembra ovvio. Certo uno non spende altri 199$ per una cosa
che non gli serve. Ma se gli serve, non spenderne 299$ mi pare cosa
interessante.

> ehmm..
> che sappia io _non_ esistono LUG ufficiali (cioè riconosciuti da ILS) !
> ILS tiene una mappa (grazie agx e altri :-)) per fare un favore alla
> comunità e non certo per discriminare tra i LUG!

Vero, tra l'altro bisognerebbe capire _cosa_ e' un LUG ufficiale.
Chiunque puo' alzarsi la mattina, costituire un LUG ridotto a un solo
elemento (se stesso) e comunicarlo a ILS.

--
Francesco P. Lovergine