[LUG] Pubblicizzare un LUG

Alessandro Pellizzari alex@neko.it
Ven 19 Dic 2003 20:19:46 CET

On Fri, 19 Dec 2003 20:18:24 +0100, Francesco Albano <mirus@freemail.it>
wrote:

> Come forse ricorderete è da poco nato il TaLUG! e quindi vorrei
> chiedervi un consiglio: cosa mi consigliate per pubblicizzare il nuovo
> LUG in una realtà frammentaria (dal punto di vista informatico
> intendo) che, purtroppo, non può contare su una facoltà informatica?

Per esperienza personale, noi del TVLUG non abbiamo praticamente fatto
pubblicita`.
Abbiamo messo su un sito che ancora oggi e` "provvisorio" con un form
per iscriversi alla ml, abbiamo fatto girare un po' la voce tra gli
amici ma soprattutto pochi mesi dopo la nascita abbiamo organizzato il
Linux Day.

Dopo poco piu` di 2 anni abbiamo oltre 200 iscritti alla ml, anche se, a
dire il vero, di membri attivi nelle varie cose che organizziamo ce ne
sono si` e no una ventina.

Bye.