[LUG] ...ma il 31 gennaio andiamo tutti a dare la mano a B.G.?

Riccardo Sama' willylorbo@tiscali.it
Sat, 11 Jan 2003 12:27:17 +0100

On Sat, Jan 11, 2003 at 11:46:39AM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:
> Sarebbe molto
> produttivo se ILS dichiarasse il 2003 l'anno del Pinguino :)
> e promuovesse un coordinamento nazionale di azioni di questo
> genere lungo tutto l'anno, per culminare poi nel LinuxDay 2003...

sono d'accordo, il 2003 dovrebbe essere l'anno in cui tutti si accorgono dell'esistenza di linux. Che decidano loro, poi, che cosa vogliono o non vogliono utilizzare. Mi sembra proprio che il momento sia quello giusto, facciamo sapere a tutti che linux esiste e che ci sono persone pronte a sostenerlo e a promuoverlo. Non facciamo l'errore di boicottare chi fa il proprio interesse, proseguiamo per la nostra strada e cerchiamo di perseguire i nostri obiettivi e alla fine, se riusciremo nell'impresa, avremo ottenuto che tutti potranno scegliere...
ciao
	WillY

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti linuX - http://www.lecco.linux.it