[LUG] ...ma il 31 gennaio andiamo tutti a dare la mano a B.G.?

Davide Cerri davide@linux.it
Sat, 11 Jan 2003 15:28:01 +0100

Alle ore 11:46, sabato 11 gennaio 2003, Francesco P. Lovergine ha
scritto:

> ... e aggiungo che come LUG ci muoviamo proprio in tal senso,
> venerdi' ad esempio vado a tenere un talk per una ciurma di avvocati
> in un workshop sull'informatica giuridica. Sarebbe molto
> produttivo se ILS dichiarasse il 2003 l'anno del Pinguino :)
> e promuovesse un coordinamento nazionale di azioni di questo
> genere lungo tutto l'anno, per culminare poi nel LinuxDay 2003...

Beh, "l'anno del pinguino" mi sembra eccessivo, comunque penso che se si
riusciusse a organizzare qualcos'altro di coordinato oltre al Linux Day
sarebbe una bella cosa. Si è parlato qualche volta di una possibile
iniziativa coordinata ILS&LUG per portare Linux e software libero nelle
scuole (anche in questo thread si è parlato di "conferenze nelle
scuole" come esempio di iniziative da portare avanti), penso potrebbe
essere un buon agomento su cui discutere. Se qualcuno ha anche altre
idee su cui discutere, ben vengano.

Ciao,
Davide