[LUG] Re: cambio indirizzo lug

Antonio Gallo agx@linux.it
Gio 3 Lug 2003 11:12:16 CEST

In risposta a gaetano del 03-Jul-2003 alle 01:45'12" +0200 :
> P.S: forwardo all'indirizzo del lug siracusa perche' ovviamente loro
> devono sapere che questo "patatrac" non e' derivato da qualche mia
> mancaza.

Ragazzi, io mi scuso per il ritardo ma in questo momento ho dei grossi
problemi personali che mi impediscono temporaneamente di prestare la
mia opera di volontariato ai fini della comunità. Per ancora qualche
giorno non avrò la possibilità di fare aggiornamenti.

Personalmente non mi va a genio di essere trattato in questo modo
da Gaetano. Ho già tirato le mie conclusioni personali sulla vicenda.

A presto, Antonio

--
Saluti, Antonio Gallo - AGX per gli amici di Usenet
(o_         http://www.antoniogallo.it/   Sito personale