[LUG] Ho rimpicciolito il logo LinuxDay/banner/bottone-691x455.jpg

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Mar 15 Lug 2003 08:52:44 CEST

On Thu, Jul 10, 2003 at 11:32:19PM +0200, Franco Terlizzi wrote:
> ciao,
>
> per poter pubblicare un banner su LinuxDesktop.it vi ho rimpicciolito il logo
> in questione(spero che nn abbiate nulla in contrario)

Io invece cercavo un bannerino-bottone generico di ILS (90x30 o giu' di
li'), esiste? (l'ho cercato velocemente su linux.it ma non ho trovato
nulla di queste dimensioni)

Per ora mi sono arrangiato riducendo la "testata" di linux.it, la
trovate in fondo a http://www.lecco.linux.it/

Cri

--
[  GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux  ]
[     Signed/encrypted mail welcome   -   GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E     ]