[LUG] Attivazione account di LUG

Paolo Ambrosio blues@iglu.cc.uniud.it
Mer 16 Lug 2003 09:50:25 CEST

On Tue, Jul 15, 2003 at 05:17:40PM +0200, Antonio Gallo wrote:

> Ciao,
> a tutti quelli che si sono iscritti con "lug" nel proprio nickname
> possono ora accedere al link "Modifica LUG" per inserire i dettagli del
> proprio LUG.

Sarņ stordito io, ma mi sono iscritto come iglulug (visto che non potevo
mettere nč - nč _ nell'id e che dovevo mettere le lettere "lug") ma non
posso modificare i dati del lug. Non č che oltre ad essere minuscolo deve
essere anche all'inizio dell'id? Non vorrei riempire il database di account
di prova... ;)

Ciao, Paolo.

--
How can I feel abandoned even when the world surrounds me